sabato 21 marzo 2015

Alla fine...un nuovo inizio!

Ciao amici , nuovi e di sempre!

Come potete ufficialmente vedere, ho finalmente aperto il mio blog!

Tutti gli incipit che mi vengono in mente (Non sto più nella pelle, non mi sembra vero, alla fine ce l'ho fatta...) suonano riduttivi...
Opterò quindi per un: EVVIVA!!!
Mi chiamo Eleonora, ho 25 anni e abito a Milano...città piena di librerie, meno di lettori...
L'idea di poter condividere con voi tutto ciò che mi passa per la testa, a proposito dei libri che incontro sulla mia strada, mi riempie di gioia!
E' quindi d'obbligo, direi, una presentazione, al di là dei meri dati anagrafici: divoro libri come fossero linfa vitale. Questo mi porta a non riuscire a saziare la mia fame di confronto. Sono alla continua ricerca di persone con cui poter scambiare opinioni, suggerimenti su titoli e autori e tutto ciò che viene di conseguenza.
Spero davvero che questo spazio ci permetta di instaurare una vera e propria rete di appassionati!
Il prossimo post tratterà del libro che ho appena concluso "Per quanto mi riguarda sono sempre stato innamorato..." di Sandro Settimj.
Sarà un ottimo banco di prova per valutare sul campo se e come me la cavo con le recensioni :)

Per il momento vi stritolo tutti con tutta l'adrenalina che questo "punto di partenza" mi scatena!


A prestissimo (tono minaccioso)







Nessun commento:

Posta un commento