giovedì 30 marzo 2017

Vivere tra le righe Reading Challenge 2017

Qualche giorno fa, per la serie “Meglio tardi che mai”, ho creato il profilo Goodreads legato al blog; è stato allora che ho pensato ad inventare una sfida di lettura tutta mia…amo le reading challenge! 

Non sono mai riuscita a portarne a termine, ahimè, ma penso che inventarne una da zero possa essere un ottimo incentivo 😉 



Sperando che possa piacervi e che ci siano tante adesioni da parte di lettori maniacali come me, vi mostro il parto della mia testolina:

1. Partire alla grande: un classico.

2. Un libro estratto a sorte dalla tua lista “Shame on me: libri che ho comprato ma che non ho ancora letto”

3. Un libro di un autore che non hai particolarmente apprezzato, a cui vuoi dare una seconda chance.


4. Un libro ambientato durante la stessa stagione del momento in cui ti trovi.

5. Il primo libro che sfileresti dalla libreria prima di correre a sdraiarti al parco in una giornata di sole 

6. Un libro con protagonisti animali

7. Un libro con la copertina del tuo colore preferito

8. Un altro classico


9. Un libro in cui tuffarsi durante un temporale

10. Un libro che ti fa venire l’acquolina

11. Un libro ambientato al mare

12. Un libro fuori dal mondo (edizioni molto vecchie)

13. Una graphic novel

14. Un libro che non è piaciuto a nessuno

15. Un libro troppo brutto per essere vero

16. Un libro dove si racconti un’esperienza che hai fatto anche tu

17. Un libro che parli di un viaggio

18. Un thriller psicologico

19. Un libro così bello esteticamente che lo abbracceresti

20. Un libro della casa editrice che ami di più



Vi porterò i miei aggiornamenti della challenge una volta al mese, pubblicando il post del blog sul gruppo Facebook The Bloggers Wall: aspetto lì chiunque volesse partecipare alla sfida e anche tutti coloro che volessero far parte del Wall ❤ Iscriviti subito!










*nel caso in cui dovessi aver riproposto domande già pensate da qualcuno in precedenza mi scuso: non sono andata a ispirarmi da nessuna parte, i punti sono esclusivamente frutto delle mie esperienze pregresse con le sfide di lettura. 

5 commenti: