giovedì 20 aprile 2017

Vivere Tra Le Righe Reading Challenge: aggiornamento #1

Amici dei Libri buongiorno! 
Oggi diamo un’occhiata alla situazione aggiornata della Vivere Tra Le Righe Reading Challenge che da ora, per comodità, chiameremo VRD 😉


2. Un libro estratto a sorte dalla tua lista “Shame on me: libri che ho comprato ma che non ho ancora letto”

Ho attualmente in lettura “La moglie del califfo” Renée Adhdieh, comprato quasi appena uscito (almeno un anno fa) e non ancora letto ahahah


7. Un libro con la copertina del tuo colore preferito

Essendo il verde il mio colore preferito, direi che “Una cosa divertente che non farò mai più” di David Foster Wallace possa fare al caso mio 😊


12. Un libro fuori dal mondo (edizioni molto vecchie)

La mia edizione de “Il buio oltre la siepe”, che ho letto per il GDL di Jo Reads (scoprilo qui!), risale agli anni ’60! 


13. Una graphic novel

Panzerotta & Crocchetto non godeva di nessun tipo di aspettativa da parte mia…mai mi sono sbagliata così tanto!! È dolcissimo e davvero divertente <3

18. Un thriller psicologico

Nel mese di aprile ho avuto la bellissima opportunità di partecipare al blogtour dell’ultimo psycho-thriller di Brian Freeman. È un libro che ho davvero apprezzato, motivo per cui ne farò un’ulteriore recensione al termine delle tappe del blogtour.


20. Un libro della casa editrice che ami di più

È difficile scegliere una sola casa editrice da eleggere come preferita in assoluto ma posso dire che Einaudi è una di quelle che apprezzo di più e sotto molteplici punti di vista. Il libro che assegno dunque a questo punto è “Indignazione” di Philip Roth, autore che mi ha conquistata prepotentemente e di cui sto recuperando tutto il recuperabile (wink!)

Sono abbastanza soddisfatta del risultato finora, e sono ad un soffio dal giro di boa della Reading Challenge di Goodreads: ho impostato un obiettivo di 60 volumi.

Vi aspetto qui per la Weekendrecensione, stesso posto stesso bar ❤ 

2 commenti: