giovedì 5 ottobre 2017

TBR #1 | Ottobre

Buongiorno Amici dei Libri!

In questo allegro giovedì (?) vi propongo la TBR (lista dei libri che desidero leggere) che ho programmato di portare a termine durante il mese di ottobre.

I primi titoli di cui vi parlo sono quelli che mi sono stati inviati dagli autori emergenti con cui collaboro sempre con immenso piacere e si tratta di “Gioco criminale” di Luca Masini, “Ipotesi di forma” di Alessandro Ferraresi e “Storie fantastiche di gente per bene” di Stefano Valente. 

Gli altri due romanzi che sicuramente leggerò mi sono stati inviati da Libri Mondadori, che ringrazio sempre caldamente, e si tratta di “Meraviglia” di Francesco Vidotto e “Terremoto” di Chiara Barzini, entrambi autori italiani che non vedo l'ora di scoprire.

Arriviamo ora alla lettura che ho all'attivo da qualche giorno, si tratta del primo volume della ormai famosissima saga dei Cazalet, “Gli anni della leggerezza” nato dalla penna di Elizabeth Jane Howard. 

In ultimo leggerò uno dei due volumi che fanno parte del mini-sondaggio che ho indetto pochi giorni fa sul mio profilo Instagram, dove chiedo a voi di indicarmi uno fra due titoli da leggere nel mese di ottobre, correte a scoprire tra quali libri dovete scegliere! Senza dimenticare il libro che è stato scelto, sempre tramite sondaggio, nel gruppo di lettura Reader's park creato da me e dalla mia amata Julia di Lastnightatmanderley, “Il racconto dell'ancella” di Margaret Atwood.

Riuscirò a portare a termine questa infinita lista e, magari, a leggere anche un paio di graphic novel nel mentre? Lo scopriremo solo alla fine del mese ;) 

Nessun commento:

Posta un commento