giovedì 23 novembre 2017

Mai dire gatto book tag!

Buongiorno Amici dei Libri e buon giovedì!

Oggi vi propongo un tag che non avrei mai potuto lasciarmi scappare, da brava gattara nonché amante dei cartoni animati...
L'ho scovato sul blog L'angolo di Ariel, trovate qui le sue risposte.
Si va!




Duchessa: un libro dalla copertina raffinata



Ho scelto questa senza pensarci un attimo!
Trovo che, per l'universale economica specialmente, Feltrinelli stia facendo un lavoro divino. 



Gatto Silvestro: un libro della tua infanzia



Come spesso vi ho raccontato, mio padre mi leggeva questo libro quando ero piccola, ed è impossibile per me non pensare subito a lui <3 



Doraemon: un libro ambientato nel futuro


Vi propongo Gemina perché sarà una delle mie prossime letture ed è perfetto per questo punto.

Gatto con gli stivali: un retelling di una fiaba


Devo ammettere di non aver ancora letto questo libro ma mi attende fiducioso in libreria! Si tratta di un retelling della fiaba di cappuccetto rosso.

Lucifero: un cattivo degno di questo nome


Se non avete ancora letto questo libro e volete saperne di più cliccate qui, per chi non vuole sapere nulla prima di leggere il libro: non proverete mai gli stessi brividi che vi regalerà Berselli.

Garfield: un romanzo trasportato in una serie tv


So dell'esistenza della serie tv ma, ahimè, non la recupererò: il libro mi ha delusa immensamente.

Questa volta ho deciso di taggare Francesca di Libri, libretti, libracci, Irene del blog Un libro e una tazza di tè, Rosaria di Niente di personale e, immancabile, Giorgia del BlablaLetterario!

9 commenti:

  1. Gemina è già nella WL! Mi dispiace che non ti sia piaciuto Il racconto dell'ancella, a me ha colpito molto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio una delle uniche e sole ahahahah non mi capita spesso

      Elimina
  2. Perché ti ha deluso "Il racconto dell'ancella"? In ogni caso dicono che la serie tv sia parecchio diversa, quindi potrebbe incontrare di più i tuoi gusti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, perché ho trovato lo stile di scrittura eccessivamente introspettivo: mi ci è voluta troppa concentrazione, secondo me, per il tipo di libro che è... :)

      Elimina
  3. AMO questo tag e non vedo l'ora di farlo!!! La Feltrinelli sta facendo delle copertine che sono una vera bomba!
    Ovviamente mi son segnata in WL "il sentiero del bosco incantato", oltre a Gemina e Il racconto dell'ancella che c'erano già :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Copertine Feltrinelli che ci piacciono? Ne abbiamo? ahahahah

      Elimina
  4. "Il sentiero del bosco incantato" mi ispira tantissimo 😍 tag stupendo!

    RispondiElimina