mercoledì 8 novembre 2017

TBR #2 | Novembre

Buongiorno Amici dei Libri e buon mercoledì!

E' giunto per noi il momento di dare un'occhiata a quella che sarà la mia TBR per il mese di novembre che, stranamente, è infinita (wink!)

Il primo libro che vi nomino, nonché l'unico che non sono riuscita a leggere ad ottobre, è "Gioco criminale" di Luca Masini, thriller psicologico che non vedo l'ora di riuscire ad affrontare. 


Passando ai libri che mi sono stati inviati dalle case editrici ho in programma di leggere i primi due volumi della trilogia di Markus Zusak dedicata ai fratelli Wolfe, per essere pronta e preparata in vista dell'uscita del terzo volume. Subito dopo inizierò "La signora dello zoo di Varsavia", libro da cui è stato tratto un film che uscirà a metà mese, e che non vedo l'ora di poter vedere! Infine vorrei riuscire a leggere "Ultima birra al Curlies Bar" di Armando Bonato Casolaro.




Giungiamo ai libri per i gruppi di lettura, questo mese leggeremo al Reader's Park "Le correzioni" di Jonathan Franzen, autore che io amo profondamente; per un nuovo gdl che ho iniziato a seguire, invece, è stato scelto "Beautiful" di Alyssa Sheinmel; trovate qui tutte le info su questo bellissimo gruppo di lettura!




Arriviamo così ai libri che leggerò per "diletto", ovvero a quei libri che ogni mese scelgo senza coinvolgimenti esterni: io e Giorgia del BlaBla Letterario stiamo lavorando ad un nuovo progetto che riguarderà i due titoli finora esistenti di un'autrice italiana che si chiama Raffaella Silvestri, di cui io leggerò la seconda opera "La fragilità delle certezze"



Sperando di non fallire miseramente come il mese scorso, vi do appuntamento a fine mese per scoprire, insieme a me, quali di queste letture sono riuscita a portare a termine! E le vostre letture novembrine quali saranno? Raccontatemelo nei commenti <3 

12 commenti:

  1. No ma che letture stupende! Sono curiosissima! E ti ammiro tantissimo perché tu riesci a fare una TBR! 😘😊😮

    RispondiElimina
  2. <3
    Io ho una TBR abbastanza corposa, ma chissà se ce la farò... Purtroppo non riesco a rispettare mai le liste di lettura che mi prefiggo, leggendo molto meno, molto di più o cose diverse ahahahaha
    Oltre a "la distanza da Helsinki" per il nostro progetto, mi dedicherò sicuramente a "ferion", "vuoi conoscere un casino", "l'estate segreta di Babe Hardy" e almeno il primo della quadrilogia di Ramses di Jacq :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando, a fine mese, si fa il riepilogo è sempre un dramma ahahahaha

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Sono lieto e trepidante di far parte della tua TBR con L'estate segreta. Ora sono curiosissimo di avere un tuo parere, critiche comprese :-)
      Fabio L.

      Elimina
  3. Bella tbr 😍💗 incuriosisce tanto anche me "La signora dello zoo di Varsavia"!!!

    RispondiElimina
  4. Queste letture mi incuriosiscono tantissimo 😍

    RispondiElimina