martedì 22 maggio 2018

Teaser Tuseday #45

Buon pomeriggio Amici dei Libri,

Come promesso siamo pronti con il Teaser Tuseday di oggi!
Vi ricordo che potete portare la rubrica sui vostri blog, linkando il blog di chi ve l'ha fatta scoprire (Chiara in Bookland) e dell'ideatrice (Shoud be Reading).



  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo ad una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone della pagina, senza fare spoiler!
  • Riporta anche titolo e autore


Entrano nella casa. Prima i due uomini: quello giovane biondo sulla trentina ha un fucile a pompa; quello più anziano, cinquanta o cinquantacinque, ha due pistole spianate e un mezzo sigaro spento in bocca. Sembrano la caricatura di un film western di terza categoria.
Il biondo fa un cenno al vecchio che comincia ad avanzare. Apre le porte e controlla l’interno delle stanze. Il biondo gli copre le spalle. Un altro cenno e poi salgono di sopra. 
Le donne arrivano solo ora. La più giovane avrà diciassette anni; tiene per mano un bimbo di sei o sette e nell’altra mano una calibro 45. Davanti a lei una donna, anch’essa sulla trentina. Bandana sulla testa, maglia dei Lakers e in mano un fucile mitragliatore parecchio ammaccato. La terza donna è sulla cinquantina. Ha l’aria annoiata, come se la scena che si sta svolgendo davanti a lei non fosse altro che normale routine. La mano che regge la pistola è abbandonata lungo il fianco. 
Più giù, sul vialetto che dà l’accesso alla casa di campagna, c’è un furgoncino con cassone scoperto. Il motore è acceso e al volante c’è un tipo con una benda sull’occhio destro. Continua a guardarsi in giro nervosamente e ogni tanto lancia un piccolo gridolino: «Jack?»

Realtà parallele: cronache dall'altro Mondo di James Clines

Nessun commento:

Posta un commento