martedì 28 marzo 2017

Giveaway! CHIUSO

Amici dei libri: scateniamo l'inferno!


Parte ufficialmente il primo giveaway sul mio blog, di seguito trovate le poche, semplici regole per partecipare:

1. Diventare lettori fissi del mio blog: è sufficiente cliccare il pulsante SEGUI nella colonne a sinistra dello schermo.
2. Mettere "Mi piace" alla pagina Facebook del blog Vivere Tra Le Righe e al profilo Instagram Vivere Tra Le Righe
3. Lasciare un commento sotto a questo post raccontandomi qual è il libro che più avete amato è quello che più avete detestato.
Come avrete ormai intuito il libro in palio è Passenger di Alexandra Bracken, che spedirò personalmente al vincitore accordandomi con lui/lei per la tipologia spedizione.
Il giveaway parte oggi è termina a mezzanotte di martedì 11 aprile.

Il vincitore verrà estratto a sorte grazie all'ausilio di un sito che sceglierò in questi giorni. Fatemi sapere se voi ne conoscete qualcuno :) 

Fatevi sotto lettori💙

15 commenti:

  1. Dunque eccomi qui al confessionale di Vivere tra le righe. Un libro che amo e che continuerò ad amare è "Il piccolo principe", magico ed emozionante fino alla fine. Ogni volta che lo rileggo è come se fosse la prima volta. Un libro che detesto è Una famiglia quasi perfetta, avevo nutrigo molte speranze quando lo acquistai e mi ricordo che ne rimasi delusa. Per oggi è tutto, ci sentiamo alla prossima puntata.

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui! Ero già iscritta alla pagina fb quindi ho solo aggiunto il resto :)
    Uno dei libri che più ho amato è stato "i piaceri intimi del cioccolato" scritto da due sorelle che raccontano la loro passione per tutto ciò che riguarda appunto il cioccolato che fin da piccole le ha accompagnate e spinte ad aprire la loro cioccolateria tutt'ora esistente. Vivere con loro quel sogno è stato emozionante.
    Uno di quelli che più ho detestato invece è stato "inferno" di dan brown che più che un romanzo sembra una guida turistica alla riscoperta di Firenze scritta però in modo prolisso e noioso.

    RispondiElimina
  3. Ma buongiorno amica bella *.*
    Allora il libro che più ho amato è in assoluto Il cavaliere d'inverno, è qualcosa di unico e lo consiglio a chiunque non l'abbia ancora letto!
    E' difficile avere un libro che detesto però direi che la scelta cade su Un amore diabolico, io non abbandono mai i libri anche se non mi piacciono ma questo ha seriamente rischiato.

    Ciao amica <3

    RispondiElimina
  4. Ora arriva il momento che aspettavi di più! Il mio commentooooo! Ovviamente i primi 2 punti già fatto tutto da tempo u.u.
    Alloraaaa il libro che ho amato di più è sicuramente "Harry Potter," tutti e 7 i libri, potrò apparire banale ma, nonostante io abbia letto davvero tanti libri, nessuno ha superato quello nel mio cuore. Ci sono troppi ricordi che mi legano, lacrime e risate ed è un capolavoro letterario, su questo siamo tutti d'accordo!
    Il libro che ho odiato di più invece è "Non mi uccidere" di Chiara Palazzolo. Ogni pagina è stata un tormento, ho finito di leggerlo solo per capire fino a che punto si sarebbe spinta l'autrice, ma non ho mai letto un libro scritto così male e con una storia così priva di senso!

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri!
    Uno dei libri che amo di più è Il rosso e il nero di Stendhal. Lo trovo completo sotto tutti i punti di vista: trama avvincente, personaggi ben caratterizzati, tematica sentimentale per nulla banale, protagonista per cui ho provato odio e amore e da cui sono rimasta inevitabilmente affascinata.
    Il libro che ho detestato è stato Che tu sia per me il coltello di Grossmann. È stato il primo libro che ho abbandonato e senza troppi rimpianti, l'ho trovato cervellotico e noioso.
    Grazie per questa opportunità, a presto :)

    RispondiElimina
  6. Ciao :*
    Sono già iscritta al tuo blog, ti seguo su facebook,e su instagram ti seguo sia dal profilo del mio blog che da quello mio personale ;)
    Il libro che amo di più? Allora, io adoro la saga di Harry Potter perché mi ha aiutata a venir fuori dal tunnel del bullismo del quale ero soggetto a causa delle mie compagne. Ma amo il libro del Piccolo principe, perchè l'amore del principe per la rosa mi ha commossa, ricordandomi l'amore tra me ed il mio fidanzato: all'inizio tormentato a causa di mia madre, e che tutt'ora deve combattere contro l'ignoranza e la cattiveria.
    Il libro che ho detestato è La ragazza del treno, poichè mi ha davvero molto delusa, nonostante l'enorme pubblicità. Mi ha annoiata e mi sembrava di leggere la trama di un film, non di un libro, e non sono riuscita ad andare oltre il secondo capitolo. Un giorno forse lo rileggerò, e spero non mi faccia lo stesso effetto.
    Grazie per l'opportunità :*

    RispondiElimina
  7. Ciao! Dunque, quando devo rispondere a questo tipo di domande mi trovo sempre in difficoltà, ma ci provo lo stesso :D Uno dei libri che ho amato di più è stato "Il conte di Montecristo", un classico completo perché dentro c'è tutto: amore, passione, avventura, mistero etc... Ma soprattutto si concentra molto sul tema della vendetta, su come questo sentimento assuma un valore quasi totalizzante per la vita del protagonista, per poi arrivare ad un finale sorprendente :) Libro che ho più detestato? Mmm...la "Pamela" di Richardson! Oltre ad essere mortalmente noioso, l'ho trovato veramente irritante >.<

    RispondiElimina
  8. partecipo volentieri . Allora il libro più bello in assoluto è VIA COL VENTO , ho amato il personaggio di Rossella dalla prima all'ultima pagina ; lei è frivola , egoista ma anche forte, determinata, coraggiosa , nelle difficoltà si rialza con le sue forze e in questo io e lei siamo molto simili. E' un romanzo lunghissimo ma vale la pena leggerlo anche perché la Mitchell ai tempi si rifiutò di scrivere un seguito e ha fatto bene.Libro brutto allora secondo me tutti quei libri che danno messaggi sbagliati e che mancano di rispetto sia agli uomini ma soprattutto alle donne ; è inconcepibile che nel 2017 si leggano cose aberranti e che cose che dovrebbero essere condannate vengono elogiate come storie d'amore. Ma non ce l'ho con le scrittrici ma con l'editoria che punta su queste cose solo per fare soldi .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noo Pamela nooo .. ha ispirato Elisa di Rivombrosa che ho adorato ♥

      Elimina
  9. grazie per l'opportunità, il libro che ho amato è il mio angelo segreto di Federica bosco, ancora adesso mi mette addosso un'emozione indescrivibile, non ho un libro che ho detestato forse lo amato di meno è " l'estate che comincia ".

    Vi seguo qui come MARIA Calafiore su facebook Marya Calafiore.

    i siti che conosco per estrarre il vincitore sono: Randomnumbergenerator.com
    Virgilio.it, Blia.it

    email stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Ciao! Partecipo volentieri al giveaway, ho già fatto tutti i passaggi, mi manca l'ultimo.
    Allora:
    Un libro che ho amato tantissimo è stato "la verità sul caso Harry Quebert" di Joel Dicker, letto l'anno scorso ed è stata la lettura più bella del 2016, un ottimo thriller, ben scritto e che ti tiene incollato alle pagine perché tu lettore vuoi scoprire cosa c'è dietro il mistero di questa ragazza scomparsa e non solo, infatti il romanzo diventa corale, perché man mano si scoprono segreti degli abitanti di questa cittadina americana stile cittadina da cartolina; un libro sconvolgente, non è facile arrivare alla risoluzione, se non impossibile, e poi l'aspetto che mi è paiciuto di più è l'amore per la scrittura, infatti il protagonista Marcus e Harry Quebert sono degli scrittori.
    Invece un libro che ho detestato è stato e sempre sarà "Inferno" di Dan Brown (ancora non ho trovato un libro che superi il disprezzo che ho provato nel leggerlo xd) quarto libro con Robert Langdon, mi aspettavo la solita storia capace di intrigarmi (soprattuto perché qui si parlava di Dante) e invece mi sono trovato davanti a una storia ridicola, con LAngdon che sembra un so tutto io, che di qua e di là critica ed enuncia tutti i luoghi comuni dell'Italia; di Dante se ne parla ma in maniera superficiale e si passa da Firenze ad altre due città per arrivare ad un finale e una risoluzione del mistero ridicola. Non ho mai trovato un libro più osceno.
    Spero che questo commento non sia troppo lungo xd teniamo lew dita incrociate e che vinca il migliore e il più fortunato eh xd

    RispondiElimina
  11. Buongiorno :) Partecipo a questo bellissimo giveaway e condivido :)
    Un libro che ho amata tanto è stato noi, i ragazzi dello zoo di Berlino ( da questo libro è iniziata la mia avventura e l'amore verso i libri :) ) anche se ce ne sono tanti che mi sono piaciuti e che ho amato :) un libro che non mi ha lasciato molto e che al momento ho deciso di accantonare è stato IO prima di te, sicuramente è a causa del fatto che ho visto prima il film, ma il libro l'ho trovato molto lento :( sarà sicuramente una lettura che riprenderò ma non al momento.
    Grazie per la bella possibilità che ci dai ❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Grazie mille per il tuo commento <3 Mi raccomando, ricordati di segnarti come lettrice fissa, non vorrei mai che vincendo io non ti vedessi lì e dovessi ri-estrarre! Su facebook invece mi pare di averti vista <3

      Elimina
  12. Ciao! Partecipo a questo interessantissimo Giveaway 😍😍😍
    Inizio con il libro che non mi è piaciuto per niente, è il linguaggio segreto dei fiori (non ho capito la protagonista, mi infastidiva), e quello piu amato, beh, ce ne sono tanti.. 🤔🤔🤔 Lezioni di vita randagia, perchè mi ha fatto piangere 😍❤️

    RispondiElimina
  13. Eccomi, pensavi che mi fossi dimenticata eh? Assolutamente no!
    Il libro che mi è piaciuto di più, insieme sicuramente a molti altri, è "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon.
    Un libro in cui sono incappata per caso quando ero una ragazzina che mi ha fatto credere ancora di più nella mia passione per i libri; è un libro che ha tutto: intrighi, amore, amicizia, lealtà, famiglia, passione e libri.
    E' il libro che più mi ha insegnato, attraverso la vita dei protagonisti legati tutti da un sottile filo che li conduce attraverso il cimitero dei libri dimenticati, che la vita di un lettore può essere davvero un'avventura. Colui che legge non è più solo un "nerd" ma è esso stesso un personaggio dei libri che legge e li vive come un magico viaggio.
    Senza dubbio... magico, emozionante, profondo.

    Il libro che meno mi è piaciuto? Ce ne sono diversi, ma sicuramente quello che mi ha colpito negativissimamente nell'ultimo periodo (come ormai già saprai) è Finalmente noi di Tijan. Un libro pieno di pochezze formato clichè, senza alcuna morale e che fa passare comportamenti violenti e insensati come azioni giuste giustificate e degne di un "eroe" dei nostri tempi.
    La protagonista è priva di qualsiasi briciola di carattere: debole, inetta, senza spina dorsale, totalmente in balia degli altri. Ma dove sono finiti i veri esempi di femminismo? Un libro indirizzato a noi ragazze dovrebbe aiutarci ad essere forti, fiere, indomabili... non ad essere pezze da piedi di bulletti da quattro soldi.
    Assolutamente no, bocciato su tutta la linea. Banale, assurdo, no-sense.
    Io sono una grandissima fan dei cosiddetti "bad boy", mi piace sempre vedere i cambiamenti positivi che un personaggio, inizialmente presentato come negativo, riesce a compiere per elevarsi in maniera positiva... qui, nemmeno a dirlo, i bulli restano bulli tutto il tempo e quella che viene presentata come la protagonista ribelle, che odia essere categorizzata come la classica liceale americana, riesce a dimostrare di essere fondamentalmente il "nulla".

    Credo di aver sproloquiato fin troppo, indipendentemente da come andrà questo gioco, sono contenta di aver ricevuto qualche spunto dagli altri partecipanti!

    Chiara❤

    RispondiElimina