giovedì 16 novembre 2017

#AvventoLibrosoChallenge | Collab. BlaBla Letterario

Buongiorno Amici dei Libri e buon giovedì!

Oggi doppio appuntamento perché non sto più nella pelle e non posso trattenermi dal raccontarvi dell’iniziativa, nata da un’idea della mia amata Giorgia del BlaBla Letterario, che partirà il primo dicembre e ci accompagnerà giorno per giorno fino al 25 dicembre, una specie di calendario dell’avvento sotto forma di challenge libresca (wink!)


Come anticipato, i punti saranno 25, uno per ogni giorno del mese di dicembre in cui verranno suggerite delle foto particolari da postare su Instagram. L’obiettivo è trascorrere del tempo insieme, seppur virtualmente, e condividere la passione per i libri unendola a quella per il periodo più magico dell’anno!

Devo ammettere di non essere mai stata un’accanita fan del Natale, prettamente per motivi personali ma anche per via dei ricordi del lavoro in negozio che, altrettanto magicamente, diventava una sorta di girone dell’inferno 😉 


La challenge si concluderà con l’arrivo del giorno di Natale ma le sorprese non finiscono: il 27 dicembre estrarremo, tra tutti i partecipanti che avranno condiviso la foto, invitato due persone e postato seguendo tutti i punti, ben 3 vincitori a cui assegneremo i premi che trovare qui sotto.


Spero davvero che possiate trovare l’iniziativa divertente e che vogliate unirvi a noi per questo nuovo progetto <3

Ecco i nostri profili Instragram Vivere tra le righe | GiorgiaBlaBla

4 commenti:

  1. Se non fosse ideata da noi, giuro che parteciperei super volentieri :D <3

    RispondiElimina
  2. Ciao non partecipo al giveaway però voglio seguire #AvventoLibrosoChallenge con le fotografie. Ho instagram che ultimamente mi funziona malissimo e non riesce a volte ad aprirlo dal cellulare.

    RispondiElimina